Giancarlo Frare – Trevigiano – E’ il nuovo Presidente AGeSC
Il XVIII Congresso Nazionale dell’Associazione Genitori Scuole Cattoliche, attiva da 43 anni, ha eletto GIANCARLO FRARE alla presidenza nazionale per il prossimo triennio.
Il XVIII Congresso Nazionale dell’Associazione Genitori Scuole Cattoliche, attiva da 43 anni, ha eletto GIANCARLO FRARE alla presidenza nazionale per il prossimo triennio.
Genitori protagonisti della sfida Educativa nell'era Digitale, il tema della sessione pubblica in Campidoglio
Una tavola rotonda pubblica apre i lavori del Consiglio Nazionale AGeSC di Torino
Il bene delle famiglie è così importante per il bene di tutto il Paese che, nonostante le delusioni, siamo in dovere di continuare a chiedere, che si realizzino impegni concreti a sostegno della Famiglia
Siamo molto preoccupati - conclude Gontero - e per cambiare registro serve piena attuazione del dettato costituzionale e della Legge 62/2000
Il Presidente Nazionale AGeSC – Genitori Scuole Cattoliche – Roberto Gontero 'Scelta ideologica'
Roberto Gontero, Presidente dei Genitori delle Scuole Cattoliche sul caso UNAR
Comunicato stampa cogiunto: cdo - AGeSC - FIDAE
Condividiamo la richiesta di chiarimenti che l'assessore regionale alla scuola Elena Donazzan ha rivolto al ministro dell'Istruzione
Preoccupati e allarmati per il risvolto educativo posto sia dalle tematiche affrontate, sia dalle modalità di divulgazione. Chiediamo che la trasmissione “Stato Civile” venga immediatamente sospesa
Roberto Gontero e l'Esecutivo AGeSC ieri ad Acquasanta per l’incontro realizzato dal Comitato AGeSC di Ascoli Piceno, con in testa la Presidente Benedetta Fortuni.
AGeSC consegna un primo contributo alla direzione didattica in vista di un progetto più ampio di ricostruzione
Comunicato stampa congiunto AGeSC, Cdo, FIDAE
Ennio Fortuna e Francesco Volpe si confrontano a Treviso - sabato 26 novembre a Palazzo Rinaldi
Conferenza Stampa alla Camera dei Deputati
Comunicato Stampa congiunto AGeSC, CDO, FIDAE - Il Ministero riconosca anche alle scuole paritarie la possibilità di figurare quali capofila di reti.
Il primo Ministro Renzi ha presentato, durante la conferenza stampa del 15 ottobre u.s., i contenuti della Legge di Stabilità approvata dal Consiglio dei Ministri.
“La scelta di Intralot come sponsor della Nazionale di calcio è paradossale” – afferma il presidente nazionale AGeSC Roberto Gontero”.