Aiuti AGeSC nel post alluvione in Romagna del maggio 2023

memoÈ arrivato il momento tanto atteso, non solo da noi romagnoli! Umberto Palaia, sarà nel ravennate il 24 settembre per conferire i fondi, generosamente raccolti a favore delle scuole alluvionate
Aiuti AGeSC nel post alluvione in Romagna del maggio 2023

Il Presidente nazionale AGeSC, Umberto Palaia, sarà nel ravennate il 24 settembre per conferire alle scuole cattoliche paritarie alluvionate, durante i tragici eventi del maggio 2023, i contributi generosamente raccolti da tanti comitati e singoli soci AGeSC, al fine di ripristinare tutte le attività didattiche e accessorie. Non tutto infatti, al di là dell'emergenza, è tornato allo stato prealluvionale.
Nella giornata incontrerà le due realtà scolastiche di Lugo di Romagna, Sacro Cuore e San Giuseppe, per poi nel pomeriggio recarsi a Faenza alle scuole Sant'Umiltà.
Sento il dovere e la gioia di esprimere, anche a nome delle scuole e dei comitati romagnoli coinvolti, una immensa gratitudine a tutti gli amici AGeSC che, in quei giorni, ci hanno seguito con orante apprensione e hanno poi ritenuto addirittura di manifestare in modo tangibile la loro solidarietà. Grazie!

Giampaolo Scarpa
Presidente del Comitato Provinciale AGeSC Ravenna

Locandina Faenza 296 KBLocandina FaenzaLocandina Lugo 564 KBLocandina Lugo