Carissimi amici dell’AGeSC e genitori delle scuole cattoliche
Carissimi amici dell’AGeSC e genitori delle scuole cattoliche, in questi giorni grazie alla fiducia espressa dal Consiglio Nazionale svoltosi a Roma mi sono assunta la responsabilità di condurre la nostra associazione durante il cammino precongressuale dei prossimi mesi.
Rinnovo a tuti i soci la mia disponibilità perché questo periodo, in preparazione del prossimo Congresso AGeSC elettivo, possa essere un periodo di intensa vitalità associativa che troverà il suo culmine proprio durante il prossimo Congresso.
Invito tutti voi ad affrontare questi mesi con rinnovato slancio e desiderio di mettersi in gioco per il bene e per il futuro della nostra associazione. Ci attendono appuntamenti importanti nella continuità di ciò che l’AGeSC rappresenta fin dalla sua fondazione.
Confido nel vostro supporto e invito tutti e ciascuno a riprendere il cammino, mai interrotto, per la difesa della libertà di educazione e per il sostegno ideale ed economico a tutte le famiglie. Il nostro Paese ha bisogno che finalmente venga riconosciuto il diritto della famiglia di poter scegliere per i propri figli una scuola pubblica paritaria senza vincoli economici.
Marina Frola