CAMBIO AI VERTICI AGeSC
Profonda riconoscenza e fiducia a Marina Frola per l'incarico assuntoIl Consiglio Nazionale AGeSC si è riunito a Roma nelle giornate del 8, 9 e 10 marzo per l’approvazione del bilancio sociale.
A conclusione del triennio 2021-24, il Comitato Esecutivo ha rimesso il proprio mandato nelle mani dell'assemblea, ricevendo dal Consiglio Nazionale un ringraziamento per l’attività svolta nel condurre l'Associazione in un periodo difficile come quello post pandemico.
Il Consiglio Nazionale ha poi approvato il bilancio e, a seguito del confronto e del lavoro dei delegati provenienti dai territori di tutta Italia, ha definito il percorso che, secondo quanto previsto dallo Statuto, porterà all’elezione di un nuovo Comitato Esecutivo entro 90 giorni.
Per dare continuità alle attività correnti dell'Associazione, Marina Frola (già Segretario Nazionale e attuale Presidente Regionale AGeSC Piemonte) è stata nominata quale reggente fino al prossimo Congresso elettivo. Nel suo nuovo incarico Marina Frola guiderà l’associazione in questa delicata fase pre-congressuale.
L'Associazione esprime riconoscenza e fiducia nei confronti di Marina Frola per l'incarico che ha accettato di assumere, garantendo pieno sostegno per le azioni che dovranno essere intraprese nell'interesse di tutta l'AGeSC.
Il Consiglio Nazionale AGeSC